Chi siamo

ATTENZIONE: a seguito delle disposizioni messe in atto dal governo italiano contro la diffusione del Covid-19, le visite guidate sono attualmente sospese.

Grazie di provare ulteriormente.

Fondata nel 2006 da un gruppo di francesi residenti a Roma, affascinati dal carattere inesauribile delle sue meraviglie e curiosi di ripercorrerne la storia, l’associazione culturale Inventer Rome ha l’obiettivo di esplorare la città e i suoi dintorni. Gli interessi sono molteplici: storia, arte, urbanistica, cultura, spirituale, contemporaneo e molto altro, in compagnia di guide professioniste, ma anche con l’aiuto di esperti e di appassionati desiderosi di condividere le loro scoperte.

Venite a scoprire la Città Eterna attraverso tante proposte originali

Il nostro sito vi propone ogni mese un calendario di attività alle quali potete partecipare previa iscrizione alla nostra associazione (il costo annuale è di 5 euro a persona, il pagamento si fa all’occasione della prima visita alla quale parteciperete).
Le visite costano 10 euro a persona (pagamento in loco). Tutti i bambini al di sotto dei 14 anni possono partecipare gratuitamente accompagnati dalle loro famiglie.

Queste visite hanno luogo unicamente in francese